DNA Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DNA Clan

Forum ufficiale della famiglia Von Mastrorill DNA UO Shard
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una Giornata di Gloria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vincent
Moderatori
Moderatori
Vincent


Numero di messaggi : 144
Età : 31
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 28.06.07

Una Giornata di Gloria Empty
MessaggioTitolo: Una Giornata di Gloria   Una Giornata di Gloria Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 11:12 am

Vincent era in piazza a vesper quando incontrò Raniel,il suo grandissimo amico Khariot e Obron..
Raniel iniziò a parlare dicendo:Vale...al quanto vedo siamo...4 e tutti noi quattro possiamo travestirci...che ne dite di andare a fare casini a britain...magari anche a sporcarci un po' le mani di sangue.
Vincent prese come suo solito a parlare dicendo:ahhh sei proprio spietato ma pensandoci anche io combatto per la citta' della gelida ma si dai voi siete d'accordo Khariot...Obron??.
I due fecero segno di un si.
I 4 scaltri Giovani si avviarono per l'impero di britannia ed una volta dentro le mura c'era la confusione totale gente che veniva gente che andava non si capiva assolutamente niente...ma Vincent durante questo via vai di gente si accorse di Marissa il sindaco di trinsic...si ricordò della missione affidata a lui da taipan e chiamando suo fratello obron lo trascinò fino al sindaco.
Vincent tentò di distrarla per far si che obron poteva con la sua astuzia paralizzarla con un ago e ucciderla e cosi fu'.Obron fu imprigionato ma Vincent fece la parte dell'innocente facendo credere alle guardie che lui era la guardia del corpo...quando l'atmosfera si calmò vincent con la sua alabarda tagliò la testa al cadavere e scappò a vesper soddisfatto della loro Gloria e della gloria portata ai Mastorill.
Torna in alto Andare in basso
Serina
Sviluppatore
Sviluppatore
Serina


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localisation : Taranto
Data d'iscrizione : 28.06.07

Una Giornata di Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Giornata di Gloria   Una Giornata di Gloria Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 12:38 pm

Lo scrosciare della pioggia incessante non sembrava infastidire lo stregone che con passo sicuro si mosse in direzione della banca di Vesper, ripose accuratamente l'armatura nel suo forziere e si disfò delle armi deciso a concedersi un pò di riposo nella locanda vicina. Appena attraversato l'uscio la sua attenzione fu attirata da una figura allegra che con dedizione dava fondo a boccali di vino speziato, suo fratello Vincent il cacciatore.

"Ave Vincent festeggi qualcosa?"

Senza neanche allontanare le labbra dal boccale mi indicò con l'occhio una sacca umida che pendeva da uno spuntone della sua alabarda appoggiata al muro. La testa di una donna vi era all'interno, con l'espressione atterrita e il ghigno di chi sente la propria vita strappata con dolore.

"Umh... Marissa.. il borgomastro di Trinsic, Taipan ne sarà fiero.. Il prossimo giro te lo offro io fratello"

"E dovrai offrirlo anche a Obron appena lo libereranno dalle galere di Trinsic" disse Vincent, scolando l'ultimo sorso di vino.
Torna in alto Andare in basso
 
Una Giornata di Gloria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DNA Clan :: La M Misteriosa ...-
Vai verso: