DNA Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DNA Clan

Forum ufficiale della famiglia Von Mastrorill DNA UO Shard
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Messaggio per Vincent

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Taipan
Moderatori
Moderatori
Taipan


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.06.07

Messaggio per Vincent Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per Vincent   Messaggio per Vincent Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 11:01 am

"ehi tu ragazzino... vieni immediatamente qui!"
"dice a me messer Taipan"
"si dico a te, muoviti.... e come diavolo conosci il mio nome.... vabbè non importa, ho una missione da affidarti..."
"a me messere?"
"ne vedi altri in giro stupido moccioso!!"
"no signore..."

"bene allora ascoltami con attenzione, conosci me, ma sai chi è mio fratello Vincent"
"si signore lo conosco"
"bene allora cercalo e digli che devo parlargli urgentemente.... è una cosa molto importante" "hai capito bene ranocchio?"
"si signore tutto chiaro..."
"allora vai e sappi che se non vedo mio fratello qui nel giro di qualche ora ti riterro' personalmente responsabile!!"
"volo...."
"stupido ranocchio!!"
Torna in alto Andare in basso
Il Doc
Moderatori
Moderatori
Il Doc


Numero di messaggi : 174
Età : 45
Localisation : Chinatown
Data d'iscrizione : 29.06.07

Messaggio per Vincent Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per Vincent   Messaggio per Vincent Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 12:28 pm

Ariele era solito,verso quell'ora, scambiare due chiacchiere con la avvenente e prosperosa locandiera dopo un ottimo pasto caldo quando ad un tratto un ragazzino malconcio e maleodorante irrompe in locanda...
" Mi scusi sir..lei e' un Von Mastrorill vero?! l'ho riconosciuta dal mantello"
Ariele: " e con cio'? "
Ragazzino: " cerco vostro fratello Vincent "
Ariele: " Ragazzino sono forse io il custode di mio fratello? "
Ragazzino: " Nossignore signore! "
Ariele: " e allora sparisci e torna da tua madre"
Ragazzino: " ma signore ho un messaggio per messere Vincet lo cerca Sir Taipan "
Ariele: " Ordunque riferiro' io adesso va...VA!......Anzi ragazzino voglio fare un gioco...tu corri corri piu' che puoi!!! "
detto cio' il ragazzino si diresse precipitosamente verso la porta percorrendo la via come se avesse i malkavian alle calcagna.
Il Brigante usci' con tutta calma arco in pugno scocco' una freccia Avvelenata che sfioro' il polpaccio del ragazzo...
Ariele:" adesso correrai piu' veloce pidocchio!!! " ghigno'...
Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio per Vincent
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DNA Clan :: La M Misteriosa ...-
Vai verso: